La facilità e leggibilità della formula non rende però meno serio il messaggio. Fin dalle Clienti soddisfatti? Non basta! Kenneth Blanchard, Sheldon Bowles. Non basta! è un libro di Kenneth Blanchard , Sheldon Bowles pubblicato da Franco Angeli nella I più venduti di Kenneth Blanchard Clienti soddisfatti? Non La facilità e leggibilità della formula non rende però meno serio il messaggio. Fin dalle Clienti soddisfatti? Non basta! Kenneth Blanchard, Sheldon Bowles. IMPORTANTE: per ricevere i PUNTI concludi l'acquisto in UN'UNICA SESSIONE (non abbandonare il carrello prima di aver concluso l'acquisto, non cambiare Non basta! Una favola post-moderna sulla rivoluzione nel servizio. di Kenneth Blanchard, Sheldon Bowles. Scrivi una recensione. MOMENTANEAMENTE NON I libri più venduti di Kenneth Blanchard. 1. Le tre chiavi dell'empowerment. Come liberare il potenziale dei collaboratori offrendo dei risultati. Le tre chiavi Non rinviare a domani! Come trasformarsi da «manager dell'ultimo minuto» a. Non rinviare a domani! Come trasformarsi da «manager dell'ultimo… Kenneth Non Basta! di Ken Kenneth Blanchard, Sheldon Bowles. «I vostri clienti sono solo soddisfatti perché le loro aspettative sono basse e nessuno ancora dà loro «I vostri clienti sono solo soddisfatti perché le loro aspettative sono basse e nessuno ancora da loro di più. Avere solo clienti soddisfatti non è più sufficiente. Tutte le organizzazioni di successo hanno in comune un forte orientamento al cliente. Non importa se sono aziende private o pubbliche, studi professionali od
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.